Chiamaci adesso! Trovaci sulla mappa Inviateci una email


Tra similitudini e differenze:
GC Carassesi – Gordola Calcio 0-1
Gordola Calcio – US Semine 1-0

Dopo i primi 2 turni del nuovo campionato di terza lega, gruppo 2, sono solo 2 le squadre a punteggio pieno: l’ambizioso neo-retrocesso Sementina e GC!
Le similitudini:
  • Le due reti segnate che valgono i 6 punti (non si poteva, con meno, ottenere tanto), sono giunte a Carasso al minuto 21 (marcatore Ney Starnini) e in casa con il Semine al minuto 22 (marcatore Gabriel Henriques).
  • In entrambe le partite gli avversari hanno lottato fino al minuto 90+5, ma il nostro portierone Marco Schumacher, con almeno 3 o 4 interventi decisivi e brillanti a partita, è riuscito a mantenere un’imbattibilità in campionato che dura ora da ben 555 minuti!
Le differenze:
  • Se nella prima partita di campionato GC ha avuto quasi una decina di buone occasioni (alcune addirittura clamorose); nell’incontro casalingo l’unico vero tiro in porta ha determinato il risultato finale.
  • Contro il Semine si è giocato con maglie nuove e con nuove reti delle porte, il tutto nel giorno dell’inaugurazione ufficiale della nuova struttura a bordo campo.
  • Sempre con un brillante Semine, per la prima volta in questa stagione, GC ha dovuto terminare un incontro in 10 uomini a causa della doppia ammonizione di Dylan Pifferini al minuto 81.
Il prossimo incontro avrà luogo sabato 8 settembre alle ore 19.30 sul campo del neo-promosso Claro. Siateci numerosi anche in trasferta!
Bravi ragazzi, forza Gordola!