Chiamaci adesso! Trovaci sulla mappa Inviateci una email


Pronti per il “derby del Sassariente”:
Gordola Calcio – US Giubiasco 5-1
FC Someo – Gordola Calcio 0-4

Nove reti segnate in due partite, giocate nello spazio di 5 giorni, rappresentano un ottimo biglietto di visita per affrontare il derby con il Riarena che andrà in scena alle Roviscaglie sabato 19 maggio alle ore 19.30.
Entrambe le ultime partite hanno visto il GC imporre il proprio gioco specialmente nei secondi tempi, dato che i risultati alla pausa erano solo di 1-0 a favore dei nostri.
Con l’US Giubiasco sono andati a segno Rocco Fornera (con una pregevole doppietta, la prima da tempi immemorabili), Ney Starnini, Fabio Antoniutti e Gian Enrico Bizzozero, il tutto prima che gli ospiti segnassero allo scadere la rete della bandiera.
A Someo, dopo la rete d’apertura giunta su autorete a seguito di un calcio d’angolo, hanno segnato nella ripresa Dylan Pifferini, Noah Dellamora (alla sua prima rete stagionale) e Lucio Matter.
Il secondo rango, che potrebbe portarci ad un eventuale spareggio finale, è a portata di mano (mancano solo 2 punti per la matematica certezza da cogliere nelle ultime tre partite), ma anche il primo posto è ancora raggiungibile, Riarena permettendo.
Pertanto ci attende un finale di stagione che si spera possa darci ancora piacevoli emozioni.

Bravi ragazzi, forza Gordola!